Qual è il nome di phineas e ferb sum?

I Personaggi principali della serie di animazione Phineas e Ferb sono: Phineas Flynn, Ferb Fletcher, Candace Flynn, il Dottor Heinz Doofenshmirtz e Perry o Agente P.