Che famo significato?

Chi sèmo, Che famo, E ndo annamo? Se famo du spaghi? Ovvero, chi siamo, che facciamo, e dove andiamo? Ci facciamo due spaghetti?

---

Dal Romanesco, dialetto della capitale Roma, che famo intende CHE COSA FACCIAMO? Che si fa? Come risolviamo? O che facciamo adesso?