Quanti anni vivono i coniglietti?

Un coniglio selvatico vive in media dai 3 ai 4 anni. Ovviamente, lasciato in natura, la sua vita sarà più breve se consideriamo le condizioni a cui è esposto come i predatori in agguato, l’alimentazione o il clima. Un coniglio domestico, invece, vive dai 6 agli 8 anni circa; alcuni fino a 10 anni.