Perché le persone si fanno del male?

Perché non si sentono in connessione con il loro corpo e il dolore fisico è un modo per sentire di esistere, di percepire il loro corpo. Ci si fa del male per distogliere l’attenzione dal dolore psicologico,e le sensazioni fisiche lo trasformano in qualcosa che fa meno paura e che si può controllare