Come rispondere ad una nota della maestra?

Nella prassi scolastica non è previsto che le note dei maestri vengano commentate dai genitori. Dopo il ricevimento di una nota, si potrebbe chiedere un incontro con l'insegnante per chiarimenti.

---

Sempre con cortesia