Quando potare la rucola?

La rucola è una verdura da foglia, quindi non c’è da aspettarsi una maturazione e si può cogliere o potare le foglie in qualsiasi momento. Si esegue tagliando le foglie quando hanno raggiunto uno sviluppo medio di 8-12 centimetri.