Chi sono i piccoli einstein?

June, Quincy, Leo e Annie

---

Piccoli Einstein è una serie animata statunitense, quattro piccoli esploratori: Quincy, Annie, Leo e June, che ogni giorno vanno in missione con Rocket, un'astronave musicale