Salsicce di cinghiale come farle?

Per apprezzare al meglio le salsicce di cinghiale vi consiglio di toglierle dal frigo qualche minuto prima di servirle in tavola così da lasciarle intiepidire e ammorbidire. Per presentare al meglio questo insaccato, il consiglio è di accompagnarlo in tavola con un tagliere di salumi e formaggi.