Coniugami il verbo nuocere al passato remoto?

io nocqui, tu nocesti, lui / lei nocque, noi nocemmo, voi noceste, loro / essi nocquero .

---

io nocqui, tu nocesti, lui / lei nocque, noi nocemmo, voi noceste, loro / essi nocquero