Sulla rotta di cristoforo colombo?

È un brano di Lucio Dalla del 1972.

---

"Sulla rotta di Cristoforo Colombo", è il titolo di una canzone di Lucio Dalla dell'Aprile del 1972, scritta assieme ad Edoardo De Angelis e pubblicata come 45 giri.