Dove si trova arabba?

Arabba è una frazione del comune di Livinallongo del Col di Lana ai piedi del Passo Pordoi.

---

Arabba è una frazione del comune di Livinallongo del Col di Lana ai piedi del Passo Pordoi. È uno dei principali centri turistici invernali delle Dolomiti