Qual è la differenza tra calzoni e stromboli?

Il calzone è simile a una pizza piegata a metà, e ha quindi la forma di una mezzaluna. Lo stromboli, invece, è arrotolato, e ha quindi forma cilindrica. Un'altra differenza è che normalmente lo stromboli non contiene pomodoro.