Quando sono le ceneri?

il giorno delle ceneri, è il mercoledì prima della prima domenica di quaresima. Nel 2021 saranno il 17 febbraio

---

Nell'anno 2023, il Mercoledì delle Ceneri, sarà il 22 febbraio