Palpebra che trema significato?

Stress

---

Generalmente, la palpebra che trema è un segno di eccessivo affaticamento, stress e carenza di sonno, pertanto non deve destare allarme in chi ne soffre. Qualora la manifestazione divenisse particolarmente frequente, però, è consigliabile rivolgersi ad un medico per gli opportuni accertamenti