Quanti soldi bisogna dare a monopoli?

All’inizio del gioco si distribuiscono i soldi ad ognuno dei giocatori: n° 2 banconote da 500 €, 4 banconote da 100€, 1 da 50 €, 1 da 20€, 2 da 10€, 1 da 5€ e infine 5 da 1€.