Chi erano gli ottomani?

Secondo "Wikipedia", l'Impero ottomano od osmanico, noto anche come Impero turco, è stato un impero turco che è durato 623 anni, dal 1299 al 1922, arrivando al suo apice a controllare buona parte dell'Europa sud-orientale, dell'Asia occidentale e del Nord Africa