Qual è il nome dello yoga della meditazione?

Il nome specifico di questo tipo di pratica é Kriya yoga

---

il nome dello yoga della meditazione é Karma yoga un tipo di yoga molto spirituale e poco dinamico, anche se viene chiamato yoga dell'azione perché la meditazione che si compie durante la pratica è attiva