Esiste l' universo parallelo?

A livello matematico è possibile. Ma non abbiamo prove certe.

---

Ad oggi esiste un solo universo, i buchi neri possono evaporare. Inoltre i teorici quantistici suggeriscono che nello spazio vuoto il "vero vuoto" non è mai vuoto. L'universo però è attualmente infinito, tutto è possibile.