Quale arma ha la lanterna verde?

L'arma di lanterna verde è il suo anello. Gli anelli delle Lanterne Verdi sono considerati le armi più potenti dell’universo DC, poiché la loro potenza è limitata solo dall’immaginazione e dalla forza di volontà del portatore.

---

La forza di volontà che viene canalizzata attraverso l'anello