Mi dici le regole del poker?

Nel poker ogni giocatore riceve 5 carte. Può decidere di cambiarne fino a 4 una volta sola. Vince chi ha il punteggio più alto una volta terminato il giro in cui si mostrano le carte. Da quando si ricevono le carte per ogni giro i giocatori decidono quanto pagare per rimanere in gioco. actions