Quanto vale un calamaro in animal crossing?

Vendendo un esemplare di Calamaro, in Animal Crossing, si potranno ricavare 500 stelline, ma se si fa valutare da Castorino il prezzo proposto sarà 50% in più: 750 stelline. Se invece si deposita nella cassetta fuori dalla Bottega di Nook il prezzo sarà 20% meno: 400 stelline.