Consiglia mi la cena?

Un piatto di pasta è sempre l'ideale per una soluzione dell'ultimo momento: spaghetti aglio, olio e peperoncino, per chi torna a casa e ha pochi ingredienti nella dispensa. O pasta pomodorini e stracchino per chi vuole rimanere leggero ma con gusto.