Quanti death note ci sono?

In totale nell’anime death note appaiono 2 quaderni della morte. Uno cade dal cielo e viene ritrovato da light yagami, l’altro viene dato dallo shinigami Rem a Misa Amane

---

Ogni dio della morte possiede un Death Note, tranne ryuk che fa eccezione poiché ne possiede 2, se intendevi quanti manga ci sono di death note invece la risposta è 12, senza contare il volume guida.