Proprietà del tartufo?

Pare che il tartufo aiuti la digestione e sia in grado di produrre effetti fortemente antiossidanti ed elasticizzanti dei tessuti.E’ un’ottima fonte di magnesio e calcio, con un basso contenuto di grassi ed un altissimo contenuto proteico.

---

Questo fungo ha un alto valore nutrizionale, è ricco di minerali di tutti i tipi, come il potassio, il magnesio, il ferro e il fosforo. E' anche ricco in fibre, che aiutano l'eliminazione del colesterolo e acidi grassi nel sangue