Chi è allie shane?

Elena Ethel Schlein, detta Elly, è una politica italiana con cittadinanza statunitense naturalizzata svizzera, segretaria eletta del Partito Democratico, che entrerà in carica il 12 marzo 2023. Aderente a varie formazioni di centro-sinistra e di sinistra, è stata europarlamentare per l'Italia.

---

she is a student at the Uneversity