Chi possiede dubai air?

Dubai Air Wing è priprietà del governo e della famiglia dell'emirato di Dubai

---

Dubai Air è una compagnia aerea fittizia creata per la serie televisiva statunitense "Ted Lasso". Dubai Air Wing, invece, è una compagnia aerea paramilitare usata dall'emiro di Dubai e da membri del governo degli Emirati Arabi Uniti.