Un mestiere con la o.?

Alcuni esempi di mestieri che iniziano per "o" sono: otorino, odontoiatria, orefice, ortolano, ostetrico, ortopedico, oculista, operaio, oncologo, opinionista, ormeggiatore, ornitologo, osservatore, ottico.

---

Orologiaio otorino odontoiatria odontotecnico orefice ortolano