Dove va buttato il tetrapak?

Nella maggior parte dei casi si butta nel contenitore di carta e cartone ma ogni comune può avere regole diverse. ti consiglio di verificare sul sito del tuo comune

---

Il tetrapak va smaltito nel cassonetto della carta o in quello della plastica a seconda delle regole comunali o cittadine locali sulla raccolta differenziata