Quant' è alto lewis?

Lewis Hamilton, pilota britannico di Formula 1, sul suo sito web dichiara, "Sono alto 174 cm". Ma quando nel 2013 fu misurato, risultò però essere alto solo 171 cm.; "Accidenti, mi sono ridotto!", disse.

---

Lewis Hamilton, pilota britannico di Formula 1, sul suo sito web dichiara, "Sono alto 174 cm". Ma quando nel 2013 fu misurato, risultò però essere alto solo 171 cm.; "Accidenti, mi sono ridotto!", disse.