Cosa sono i segnaposto per matrimonio?

E' un gadget di nozze. Il suo compito iniziale era quello di segnare il posto di un determinato commensale. Oggi viene utilizzato anche in tavoli più piccoli, con una funzione semplicemente estetica. Il suo scopo è quindi passato da utile dettaglio a minuziosa rifinitura.

---

ndicano il posto dove una persona si deve sedere