Animali che sono estinti?

Tra gli animali estinti,oltre ai dinosauri,ci sono: il Dodo,la tigre di girava,il rinoceronte bianco,il Quagga,lo stambecco dei pirenei e purtroppo tanti altri

---

Dinosauri