La storia di lukaku?

Romelu Lukaku è nato in Belgio da una famiglia Congolese. Nel maggio 2009, ad appen 16 anni, firma il suo primo contratto da professionista con l'Anderlecht.

---

Nato in Belgio da una famiglia congolese, nelle divisioni giovanili ha segnato 116 reti in 70 partite con il Lierse e poi 41 gol in 98 incontri con la maglia dell'Anderlecht. Appena compiuti 16 anni, nel maggio 2009, firma il suo primo contratto da professionista con l'Anderlecht fino al 2012.