In che anno è stata la convention delle cascate seneca?

La Convenzione di Seneca Falls, tenutasi dal 19 al 20 luglio 1848 a Seneca Falls, New York, fu la prima convenzione sui diritti delle donne tenutasi sul suolo degli Stati Uniti .

---

La convention si tenne a Seneca Falls nel 1848