Chi abita al polo nord?

Babbo Natale, oppure, Gli inuit, sono circa 120.000 e possiedono una profonda cultura legata al territorio. Dediti prevalentemente alla caccia e alla pesca, sono celebri nel mondo per essere abitanti degli igloo, la capanna emisferica creata con i blocchi di neve.