Quali sono le proprietà dei semi di zucca?

I semi di zucca contengono vitamine (C, E, K e vitamine del gruppo B), magnesio, di grande aiuto per il cuore, zinco, che tiene sotto controllo il colesterolo, omega 3, utili per contrastare l’invecchiamento, e selenio.

---

Rafforzano le difese immunitarie, sono anti-infiammatori e antisettici