Quali sono i poteri di naruto?

I poteri di Naruto sono: Capacità Ninja, Volpe a Nove Code e Potere Yang

---

Naruto è un ninja, come tutti i ninja grazie al Chakra può utilizzare varie tecniche come La moltiplicazione del corpo, il rasengan o la tecnica del richiamo. Inoltre Naruto è il jinchuriki o forza portante della volpe a nove code Kurama. Può quindi utilizzare il chakra della volpe