Come mettere la descrizione su youtube?

Modificare il nome e la descrizione del canale YouTube Accedi a YouTube Studio. Dal menu a sinistra, seleziona Personalizzazione. Informazioni di base. Inserisci il nuovo nome del canale. Inserisci la nuova descrizione del canale. Fai clic su PUBBLICA.