Chi ha inventato il papiro?

Il papiro è stato inventato e prodotto per la prima volta nell' antico Egitto intorno al IV millennio a.C., i più antichi resti di fogli di papiro sono stati trovati nell' antico porto di Wadi al-Jarf sul Mar Rosso e descrivono l'ultimo anno di costruzione della Grande Piramide di Giza.

---

Gli egizi intorno al 4º millennio a.C.