Quanto costa meetic per gli uomini?

La tariffa base è di 29,99€ al mese, prezzo che può essere declinato anche in un pass da 3 mesi da 19,99 € al mese e in uno da 6 mesi a 9,99 € mensili

---

Iscriversi a meetic è gratiuito, bisogna abbonarsi per l'offerta che ha un costo di 29,99 euro per un mese, 59,97 euro per tre mesi e 59,94 euro per sei mesi. Bisogna prestare molta attenzione al rinnovo automatico, perché si può disdire solo entro e non oltre le 48 ore dalla sua scadenza.