Condizione sociale che significa?

Con condizione sociale ci si riferisce alla classe sociale di appartenenza e alla conseguente condizione economica

---

condizione sociale significa che ci si riferisce alla classe sociale di appartenenza e alla conseguente condizione economica della singola persona o del nucleo familiare .