Che canzone ha cantato achille lauro a sanremo?

Achille Lauro ha cantato la canzone "Me ne frego" a Sanremo 2020

---

I brani cantati da Achille Lauro a Sanremo sono "Rolls Royce" e "Me Ne Frego"