Quanti inning ci sono nella pallanuoto?

La durata di una partita di pallanuoto è di 4 tempi che durano 8 minuti di gioco effettivamente giocato, contandolo dal attimo di inizio, ovvero quando il giocatore tocca il primo pallone.