Quali sono le forme di potassio?

Il potassio è presente in molti alimenti: albicocche secche, prugne secche, uva passa, succo d'arancia e banane. Patate, spinaci, pomodori, fagioli, noci. Latte e yogurt;

---

Il potassio negli alimenti è presente in modo variabile nei vegetali (vegetali verdi, patate, soia, fagioli), nella frutta (arance, albicocche, banane), nella carne e in altri alimenti quali il lievito di birra e i cereali integrali, per esempio