Dove si buttano i colori a pastello?

I pastelli vanno, nel secco indifferenziato

---

La maggior parte delle matite a colori e colori a pastello, vanno gettati nell’indifferenziato anche se alcuni di essi sono coperti da coloranti biodegradabili.