Dove si trova andonno?

Andonno (Ëndonn in occitano) si trova in Piemonte, è una frazione del comune di Valdieri, in provincia di Cuneo

---

Andonno (Endon in occitano) è oggi una frazione del comune di Valdieri, in provincia di Cuneo. Fino al 1928, anno nel quale venne unita a Valdieri, fu comune autonomo