Quando è nata la figlia di little tony?

Cristiana Ciacci, l'unica figlia di Little Tony, è nata nel 1974. Per volontà del padre, dopo la sua morte Cristiana ha dato vita alla Little Tony Family, con due ballerine ed il musicista Angelo Petriccetti, per portare avanti il suo patrimonio musicale, continuando a far vivere le sue canzoni.