Dim mi i mesi in italiano?

I mesi in italiano sono: Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre.

---

gennaio febbraio marzo aprile maggio giugno luglio agosto settembre ottobre novembre NATALEEEEEE