A che livello si evolve il basilico?

Il basilisco è un rettile, quindi non si evolve. Al massimo fa la muta cambiando pelle diverse volte nel corso della vita, man mano che cresce di dimensioni.

---

Il basilico si evolve durante la sua stagione dei 5 mesi.. Con l'aumento delle tamperature che dovrebbero essere tra i 20° e i 26° C.