Quali sono i diversi tipi di patatine fritte?

patatine fritte classiche dalla forma lunga e sottile. Patate dalla forma a barchetta che le rende perfette per raccogliere la salsa da accompagnamento. Patate fritte a spicchi, speziate oppure con la buccia. Infine Chips di patate con la loro tipica forma tonda e spessore sottilissimo