Quali sono le sette arti?

Pittura (inclusi il disegno, l'incisione e la grafica digitale) Scultura (inclusi l'oreficeria, l'arte tessile, l'arazzo e l'origami) Architettura. Letteratura. Musica. Danza. Teatro L'ottava arte è divenuto il cinema